CREMA – MOTO RUBATA, SUBITO RECUPERATA

Si è risolto con la riconsegna della motocicletta al legittimo proprietario, il furto commesso ai danni di un giovane residente con la famiglia nel quartiere cittadino di Santa Maria. A rinvenire la motocicletta, nel cortile di una palazzina di via Bramante, è stata la Polizia, prontamente allertata.
Giovedì sera, infatti, un rumore ha insospettito madre e figlio che affacciatisi alla finestra della propria abitazione hanno constatato il furto della moto del giovane. Immediata la telefonata alla Polizia che è giunta sul posto con una volante dando avvio alla ricerca del mezzo che era stato trafugato dalla villa nella quale ignoti erano entrati forzando il cancello. Dopo aver spinto il mezzo a motore spento fuori dalla proprietà lo avevano avviato ed erano scappati.
Il fiuto degli agenti li portava in via Bramante dove, all'interno di un complesso abitativo. Veniva ritrovata la motocicletta restituita, il giorno seguente, al proprietario. Nel frattempo venivano avviate le indagini per risalire agli autori del furto.