MATERNA MANZIANA: SPETTACOLO NATALE

Questa sera, dalle 17 alle 19, presso il teatro dell'oratorio di Bagnolo Cremasco, i bambini della scuola dell'Infanzia e Primavera della Fondazione “Carlo Manziana”, hanno dominato la scena dello spettacolo natalizio “Una storia nota”, amorevolmente accompagnati da chi durante l'anno scolastico si è preso cura di loro.
Sulle poltrone, emozionati e coinvolti, c'erano genitori, nonni e intere famiglie, pronti a tifare per i propri bambini.
Il saluto di benvenuto a nome della scuola è stato dato dal Presidente della Fondazione: Don Giorgio Zucchelli.
Il programma della serata comprendeva canti e balli che sono stati preparati nel mese di Dicembre per vivere l'attesa del Santo Natale nel suo significato più vero.
Questo evento è stato un modo gioioso per augurare Buone Feste attraverso gesti, voci e sorrisi dei bambini, in modo semplice ma efficace, mostrando un pezzo del cammino intrapreso giorno dopo giorno nella scuola dai bambini che, con gli adulti si prendono per mano e crescono insieme.
I bambini sono stati così bravi da suscitare applausi a scena aperta, riconoscendo alla scuola dell'Infanzia della Fondazione “Carlo Manziana”, come creatività, competenza e dedizione siano alla base di un proficuo percorso educativo e formativo della prima infanzia.