CREMA – FORZA ITALIA RITROVA L'UNITÀ

Il Coordinamento cittadino di Forza Italia ritrova l'unione perduta, si ricompatta e si appresta a “partecipare alla prossima tornata elettorale cittadina con una forza politica maggiore”. Ed è pure coniato lo slogan che ha come destinatario il sindaco Bonaldi: “Stefania, stiamo arrivando!”. L'annuncio è stato dato solennemente in conferenza stampa dal coordinatore cittadino di Forza Italia, Gianmario Donida e da Renato Ancorotti, imprenditore e membro dello stesso Coordinamento.
“Renato Ancorotti – ha annunciato Donida – è il nuovo presidente del Comitato cittadino di Forza Italia: si tratta di una figura creata ad hoc qui, ma anche altrove. È un'azione forte: Ancorotti, considerata la sua esperienza, ha molto da dare e assicura un dialogo franco con tutti; è una figura di garanzia, in grado di supportare tutto il Coordinamento e il coordinatore nell'attività quotidiana e, soprattutto, in vista delle elezioni”.
“Ci attendono tappe pressanti – hanno affermato Donida e Ancorotti – ma saremo pronti: in autunno annunceremo il nome del candidato a sindaco e, probabilmente, pure la figura di un nuovo vice coordinatore del nostro partito. Forza Italia c'è, compatta: nella corsa elettorale diremo la nostra, consapevoli che tanto c'è da fare per noi e per la nostra città”.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUOVO TORRAZZO DI SABATO 30 LUGLIO