Domenica 26 giugno, alle ore ore 21.00 presso il teatro San Domenico, data zero della cantante Malika Ayane. Dopo la positiva esperienza del “Naif Club Tour 2016”, Malika Ayane prosegue con “Naif En Plein Air Tour”. POSTO UNICO ? 40,00 + prev. ( 2,00)
La tournée conta 10 date ed è stata presentata come un nuovo viaggio musicale che unirà le due anime del disco “Naif”: quella più acustica, ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici, e quella più randagia e urbana, dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra.
Malika Ayane nasce da genitori sono italiani (la madre) e marocchini (il padre) a Milano nel 1984. Studia violoncello al Conservatorio dal 1995 al 2001 e canta nel Coro di Voci Bianche del Teatro alla Scala.
La sua carriera svolta con l'incontro con Caterina Caselli nel 2007, che la mette sotto contratto con la Sugar: “Soul waver” è il suo primo singolo, che nella versione italiana (scritta da Pacifico), diventa “Sospesa”. Il singolo seguito qualche mese dopo da MALIKA AYANE, disco di debutto, da cui viene estratto un nuovo singolo, “Feeling better”. Nel 2009 partecipa al Festival Di Sanremo nella sezione “Proposte”, con il brano “Come foglie”, accompagnata dal “Padrino” Gino Paoli. Anche grazie al successo ottentuto proprio a Sanremo, torna l'anno successivo, questa volta nella sezione “Artisti”, ovvero i “big”, con “Ricomincio da qui”. La canzone vince il premio della critica; in contemporanea con la partecipazione al Festival esce l'album GROVIGLI. Dopo due anni arriva RICREAZIONE, alla cui realizzazione hanno contribuito Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, Paolo Buonvino, The Niro, Romeus, Alessandro Raina.
Prevendita da mercoledì 25 maggio in tutte le biglietterie del Teatro San Domenico
INFO 0373-85418 info@teatrosandomenico.it.