Musical, visite al castello, racconti…

ORE 20,30    OFFANENGO     MUSICAL

Per “Settembre offanenghese” nella polifunzionale dell’oratorio S. Giovanni Bosco va in scena I volti della rosa della compagnia teatrale “Caino & Abele”. Il musical verrà riproposto anche domani, sabato 26 alle ore 21 e domenica 27 alle ore 15 e 20,30.

ORE 21       PANDINO        VISITE AL CASTELLO

L’Ufficio Turistico con la cooperativa il Borgo di Soncino ripropone  le visite guidate serali al Castello di Pandino.

Le visite serali avranno come tema: Sotto il segno di Bernabò. Audaci imprese del signore di Milano e primo signore del castello e aneddoti della sua famiglia. Al tradizionale percorso sono state aggiunte alcune tappe all’esterno del Castello: per questo, chi partecipa è invitato a portarsi una torcia. Ritrovo all’ufficio turistico all’ingresso del Castello dalla piazza del monumento. Ingresso € 5, ridotto € 4. Obbligatoria la prenotazione via mail, scrivendo a: turismo@comune.pandino.cr.it

ORE 21   AGNADELLO     ESPERIENZE-RACCONTI

 In occasione della sagra, ReteRosa ha registrato un ciclo di interviste e di cortometraggi nei quali si parla del Covid-19 “visto con gli occhi” e “a partire dalle esperienze” delle donne di Agnadello. Da questa sera possibilità di vedere le interviste-testimonianze su Facebook.

ORE 21,15     CREMA        MUSICA

Nella sala P. da Cemmo del S. Agostino musica con Valentina Gramazio voce, Gaetano Valli chitarra, Alessandro Turchet contrabbasso, Marialisa Leone live paintin. Iniziativa organizzata dall’associazione “Argo per te, ConFido nel jazz”, dedicato all’amico Giuseppe Bellanca. Ingresso libero.

 

Data

25 Set 2020