Mostra, letture, incontro, conferenza…

         MONTODINE   MOSTRA

Nella chiesa parrocchiale mostra fotografica su don Primo Mazzolari. Esposizione visitabile fino al 13 giugno. Sabato 28 alle ore 18 s. Messa presieduta dal vicepostulatore per la causa di beatificazione. Possibilità di una visita guidata prima e dopo la celebrazione.

ORE 16  RICENGO   LETTURE

In Biblioteca lettura animata e attività ludica. Al termine, piccola merenda. Non è necessaria la presenza del genitore nell’ora di attività. Obbligo Green pass rafforzato all’interno del locale.

ORE 17,30  CREMA   INCONTRO

Alla Libreria Cremasca di via D. Alighieri 20 per l’iniziativa “Incontro con l’autore” Walter Orioli presenta Teatroterapia. Prevenzione, educazione, riabilitazione e arte della scena: indicazioni operative. Intervista a cura di da Fausto Lazzari. Ingresso libero.

ORE 21  CREMA   CONFERENZA

Nella sala Pietro da Cemmo del Centro culturale S. Agostino conferenza sul tema Goal! Rete! Dritte dalle reti neurali per fare goal. Relatrice Franca Tecchio laureata in Fisica e dirigente di Ricerca del Consiglio Nazionale delle Ricerche presso l’Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione. Iniziativa organizzata dall’associazione Ipàzia.

ORE 21  CREMA   COMMEDIA

Al teatro S. Domenico inaugurazione della rassegna “Crema In Scena” con la Compagnia del Santuario che presenta la commedia dialettale Mizeria e nubiltà. Biglietti posto unico € 10. Info biglietteria via Verdelli 6, tel. 0373.85418 dal lunedì al venerdì ore 17-19.

 

Data

20 Mag 2022