Mercato agricolo, concerto, incontri…

ORE 8   RIVOLTA D’ADDA  MERCATO AGRICOLO

Fino alle ore 12, in piazza Vittorio Emanuele II, Mercato agricolo.

ORE 9    CREMA  MERCATINO ANTIQUARIATO

Fino alle ore 18, presso i giardini di Porta Serio, piazza Garibaldi, tradizionale appuntamento con il Mercatino del piccolo antiquariato e del vintage.

ORE 15    OFFANENGO   CENTRO EDEN

Al centro Eden, sottoscrizione a premi. Il centro chiude alle ore 18,30.

ORE 16    OFFANENGO   CONCERTO

Nella chiesa di S. Rocco il gruppo corale Canto Armonico di UniCrema si esibirà in Concerto Originale a più Voci. Ingresso libero.

ORE 16  CAPERGNANICA   INCONTRO

Al teatro di via S. Martino incontro sul tema Quale diritto? Quale vita?Introdurrà la serata don Andrea Rusconi, interverranno: dott.ssa Silvana De Mari, Lorenzo Moscon e l’avvocato  Davide Fortunato. Saluti finali dal dott. Michele Fusari presidente Mcl del territorio. Al termine apericena.

ORE 20,45  CREMA   CONCERTO

Nella Sala Pietro da Cemmo “Confido nella lirica” invita alla serata di beneficenza a favore dell’associazione Argo per te onlus. Concerto dedicato a Giuseppe Bellanca con la partecipazione straordinaria di artisti del coro del Teatro alla Scala. Ingresso a offerta libera.

ORE 21  OFFANENGO  CONCERTO

Nel salone polivalente dell’oratorio S. Giovanni Bosco, concerto conclusivo del centenario della banda S. Lorenzo con l’orchestra di fiati Offanengo-Casalbuttano, direttore ospite: M° Felix Hauswirth. Ingresso libero.

ORE 17,30  SORESINA  SPETTACOLO

Al Teatro Sociale di via Verdi 23 teatro comico/cabaret Vernia o non Vernia: questo è il problema… con Giovanni Vernia.  Ingresso € 20, 18, 12. Informazioni e prenotazioni 0374.350944, 358.6566386, biglietteria@teatrodelviale.it, www.teatrodelviale.it.

Data

24 Nov 2019