Mercatino, Pantelù, carro in piazza

        CASTELLEONE   MERCATINO SOSPESO

Salta anche l’edizione di febbraio,  che era programmata per oggi, di Castelleone Antiquaria. 

                  CREMA    PANTELÙ

Per tutta la giornata, il Gruppo Pantelù sarà presente per le vie principali di Crema per omaggiare i passanti con cuori di S. Valentino e, per la festa della donna, mimose (il tutto confezionato in singoli sacchettini).

ORE 8   RIVOLTA D’ADDA   MERCATO AGRICOLO

Fino alle ore 12, in piazza Vittorio Emanuele II, tradizionale Mercato agricolo.

ORE 9,30-18   CREMA   CARRO IN PIAZZA

Il Comitato organizzatore del Gran Carnevale cremasco espone in piazza Duomo il carro del Gagèt, maschera tradizionale cittadina. I passanti, in sicurezza, potranno scattare foto vicino al carro.  (ns. servizio pag. 7)

ORE 11     CREMA    TOUR VIRTUALE

Sulla pagina Facebook di Turismo Crema, tour virtualeCrema sacra. Monumenti tra arte e fede. Una carrellata sulle testimonianze della ricchezza votiva e artistica dei luoghi di culto della città. Preziosi monumenti in cui la spiritualità e il genio artistico si uniscono, donando ai fedeli e ai visitatori attimi di ispirazione e quiete. Possibilità di rivedere gli appuntamenti con i vari tour virtuali sul canale YouTube di Turismo Crema.

ORE 15      AGNADELLO      GIOCHI

In oratorio pomeriggio di giochi per tutti i ragazzi delle Elementari. Dolci di Carnevale e zucchero filato completeranno la gioiosa giornata. Solo per quanti si sono iscritti.

Data

14 Feb 2021