
Job week, incontro, film
MARTEDÌ 15 APRILE 2025
9.30 Crema Evento
Fino alle ore 12.30, presso la biblioteca, per Job week. Workshop, incontri e opportunità per conoscere il mondo del lavoro, laboratori tematici sul lavoro (cv, colloqui, busta paga e contrattualistica) a cura dell’équipe lavoro di Orientagiovani. Per informazioni e iscrizioni: orientagiovanicrema.it, 0373.894500, 320.4358106 oppure orientagiovani@comune.crema.cr.it.
20.45 Crema Incontro
Presso il Centro di spiritualità per Piccola officina politica, il prof. Paolo Barcella, docente di Storia contemporanea all’Università degli Studi di Bergamo, parla di Populismi e democrazia: le sfide della politica oggi.
21.00 Crema Incontro
Presso la sala Pietro da Cemmo il Museo Civico e la Fondazione San Domenico, con il supporto tecnico di Lusardi Antique Modern & Contemporary Art, organizzano Ugo Bacchetta. Gli ostaggi di Crema. Ingresso libero.
21.00 Crema Incontro
Presso la sala Alessandrini, per la rassegna Il viaggio attraverso le immagini, Il primo giro del mondo mai fatto con una Panda prima serie: videoproiezione dei viaggiatori Davide Parisotto e Riccardo Ercolani. Ingresso libero.
21.00 Crema Film
Al multisala, per la rassegna Questo non è amore, proiezioni di Una donna promettente di Emerald Fennell. Biglietto 5,70 euro.