Inchiostro, inaugurazione, musica…

                        CREMA                 INCHIOSTRO

Oggi, domani e domenica 23 ai chiostri del Museo, S. Agostino, Inchiostro, festival di lettori, autori ed editori. Incontri con gli scrittori, tavole rotonde, stand di editori indipendenti, aperitivi letterari e iniziative per piccoli lettori.

ORE 14,30        CREMA          INAUGURAZIONE

Gli ospiti della Residenza Rosetta in collaborazione con i bambini della Scuola dell’infanzia di S. Bernardino invitano all’inaugurazione della loro mostra di ARTEterapia. Appuntamento presso la Fondazione Milanesi e Frosi “Residenza Rosetta” in via XI Febbraio 42. Esposizione visitabile fino a venerdì 28 giugno.

ORE 20,15     DOVERA     SINFONIA DELL’ACQUA

A Villa Barni, Dovera-Roncadello, visita guidata e alle ore 21 concerto di inaugurazione dell’iniziativa La Sinfonia dell’Acqua, concerti estivi presso i fontanili. Suonerà il corpo bandistico di Pandino. Al termine visita guidata a Villa Barni. A seguire degustazione di prodotti tipici. Con i volontari del Parco del Tormo: Ascolta la musica dell’acqua e scopri i fontanili. Aspettiamo tutti anche in bicicletta o a piedi.

ORE 21             S. MARIA           INCONTRO

All’Arci di S. Maria della Croce, via Mulini 20, incontro culturale con relatore il prof. Vincenzo Cappelli che tratterà il tema I corsi delle Acque a Crema e la nascita della città. Ingresso libero.

Data

21 Giu 2019