Domenica 27 febbraio il brand cremasco Andrea Tosetti Collection sfilerà all’attesissima Settimana della moda di Milano con la nuovissima collezione Primavera/Estate 2022.
La conferma è arrivata proprio in questi giorni da parte dell’organizzazione B&20, capitanata da Paolo Distaso, e condivisa tramite i canali social di Andrea Tosetti.
Andrea Tosetti Collection a Palazzo Barozzi
“Fashion in the city” Milano Fashion Week 2022 è il nome dell’evento che avrà luogo in una location esclusiva, ossia il Palazzo Barozzi, sede della storica Fondazione Istituto Ciechi di Milano, sita in via vivaio nel cuore del capoluogo Meneghino.
Tosetti sarà il protagonista di questo evento e della Milano Fashion week facendo sfilare i propri abiti dell’intera sua collezione nella storica sala Barozzi, presentandoli al pubblico milanese e internazionale, alla stampa di settore alla tv e alle riviste di Moda.
Fashion in the city è speranza ed eleganza
“Un Sogno che si avvera, ma anche si consolida e cresce” afferma lo stilista cremasco, che per la terza volta approda alla Milano Fashion week. “Anche se ogni volta è sempre come se fosse la prima alla Settimana della Moda” aggiunge.
“Ora, in un periodo così importante – prosegue – la possibilità di poter tornare in passerella dal vivo mi riempie di gioia, orgoglio ma soprattutto speranza. Poter pensare a una sorta di normalità e dare un esempio per ripartire con il Made in Italy e l’eleganza è ciò di cui abbiamo bisogno ora”.
Speranza ed eleganza le parole chiave di un evento che si preannuncia indimenticabile.
Andrea mette sartorialità, cura del dettaglio nelle sue creazioni che incarnano al meglio il valore dell’alta moda.