Domani, venerdì 15 ottobre alle ore 16, presso l’ex Università di via Bramante, il Presidentedi Uni, università per l’età adulta Crema prof. Vincenzo Cappelli ed il direttore dei corsi prof. Don Marco Lunghi, presenteranno il programma dell’Anno Accademico 2021/22.
Finalmente torneranno gli incontri in presenza a partire da lunedì 18 ottobre, l’argomento conduttore sarà “..e quindi uscimmo a riveder le stelle.” un pensiero a Dante ed uno al futuro”
Il 19 ottobre alle ore 16 S.E. Il Vescovo, Mons. Daniele Gianotti terrà la Lectio Magistralis di apertura sul tema “La fine è là donde partiamo” (T.S. Eliot) Sguardi al di là della pandemia”.
Le iscrizioni sono aperte. E’ possibile iscriversi da remoto scaricando dal sito (www.uni-crema.it) la modulistica ed effettuando un bonifico bancario, o in presenza presso la PRO LOCO (lunedì 25 dalle 10 alle 12) ed in segreteria (via Bramante, 65) il martedì ed il giovedì dalle 10 alle 12.
Come sempre offriamo agli iscritti la possibilità di incontri quotidiani di approfondimento culturale, dedicati a vari argomenti letterari, scientifici, di attualità… oltre a laboratori manuali, linguistici (5 lingue) e di informatica ai quali si affiancano attività creative ed espressive (disegno, canto, coro…). Attività ed incontri che spesso si traducono in momenti di socializzazione, convivialità e visite a mostre o luoghi di interesse artistico, legati alle lezioni in aula.
Per informazioni: cell. 3456076297, mail: info@uni-crema.it e sito: www.uni-crema.it