Dal 17 luglio al via le estrazioni settimanali dei premi messi in palio nell’ambito di “Operazione Vacanze” il tradizionale gioco estivo di Radio Antenna 5.
Partecipare è semplice e costa il prezzo di un francobollo. Basta scrivere una cartolina alla redazione di Radio Antenna 5, in via Goldaniga 2/a Crema. Ogni postcard sarà letta nelle quotidiane edizioni del Gazzettino e quelle affrancate regolarmente parteciperanno all’estrazione di splendidi premi settimanali e alla grande estrazione finale in programma a fine anno con suddivisione nelle due sezioni Crema e Cremasco (con primo premio la stampa del quadro del maestro Boriani e un premio a sorpresa) – Resto del mondo (con primo premio offerto da Venturelli Elettronica ed Elettrodomestici di Capergnanica), oltre a tanti altri doni messi in palio dagli affezionati sponsor.
Per partecipare si potranno utilizzare cartoline di località di villeggiatura o residenza, o quella ufficiale del gioco concorso 2021, che riprende il quadro del compianto maestro Boriani e che è stata stampata grazie alla disponibilità e al sostegno di Centro Spesa di viale De Gasperi a Crema (che offrirà anche buoni acquisto settimanali) e Gritti e Cucchi – Allianz di via Capergnanica a Crema.
Inoltre, durante le quotidiane edizioni del Gazzettino Cremasco delle 12.30 (replica alle ore 18.30) dell’emittente diocesana, saranno lette le cartoline spedite dagli ascoltatori e arrivate in redazione.
Premi offerti da… grazie sponsor!
Quindi via alle estrazioni settimanali con doni offerti da Storico Raviolificio Salvi di via Porzi a Crema, Enoteca NonSoloVino di viale Europa a Crema, Zoogreen ed Eni Fontanini di via Piacenza sempre a Crema, l’immancabile pasticceria Treccia d’Oro di piazza Garibaldi, Bianca Scarpelli fiorista in Sergnano, Eredi Vanoli abbigliamento Crema, Torrefazione Ligure Crema, Enrico IV Crema, Gelateria Rosa Crema, Estetica Catuscia Crema, Consorzio Navigare l’Adda.
E allora non c’è tempo da perdere. Penna, cartolina, francobollo e via con la partecipazione al gioco restando sempre sintonizzati sugli 87.800 di RA5.