Cappella Cantone – Hashish per lo spaccio, due 21enni finiscono in manette

La droga sequestrata dai Carabinieri ai due 21enni arrestati

Al termine di un’articolata attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Comando Compagnia di Crema, i militari dell’Arma della città coadiuvati dai colleghi di Pizzighettone hanno arrestato in flagranza di reato due persone per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di S.J. classe 2000 nato a Cremona, celibe, operaio e incensurato, e di C.M.A. 21enne di nazionalità romena, nubile, barista e incensurata.

I due sono stati fermati nel pomeriggio di sabato mentre a bordo di una Renault Clio percorrevano la Paullese. In località Cappella Cantone, sono stati intercettati e fermati dalle pattuglie dei Carabinieri. “Oltre al controllo documentale – spiegano dal Comando Provinciale dell’Arma – è stata perquisita anche l’auto sulla quale viaggiavano e dove i due complici avevano occultato 700 grammi di hashish. La sostanza stupefacente sequestrata, una volta immessa nel mercato dello spaccio al dettaglio avrebbe valso agli spacciatori circa 140 dosi da 5 grammi l’una per un valore economico che oscilla tra i 6.000 e i 7.000 euro”.

Posta sotto sequestro l’auto, i due arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti nelle case circondariali di Cremona e Brescia Verziano in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.