Overdreams. I 20 anni celebrati con “Niente”

La storica band cremasca Overdreams celebra due decenni di musica e passione con l’uscita del loro nuovo singolo “Niente“, disponibile dal 27 settembre su tutte le piattaforme e digital store.

Formata da Andrea Spinelli (voce e basso), Stefano Bernardi (chitarra e cori) e Guido Sangiovanni (batteria), gli Overdreams escono con un singolo dal sound unico, che fonde rock, pop e influenze alternative. Il nuovo brano, una riflessione intensa e poetica sul significato dell’assenza e della ricerca di sé, rappresenta una tappa fondamentale nel percorso artistico della band.

Il contenuto del brano

Niente” è un inno all’autenticità e alla vulnerabilità, con melodie coinvolgenti. Con questo singolo gli Overdreams invitano gli ascoltatori ad un viaggio emozionale, tra ricordi e speranze, consolidando il proprio posto nella scena musicale del territorio.

“Dopo vent’anni di musica, volevamo creare qualcosa che rispecchiasse non solo il nostro percorso, ma anche le emozioni che abbiamo vissuto insieme alle persone che ci hanno seguito fin dagli inizi,” afferma Andrea Spinelli. “Niente è il nostro modo di celebrare questo anniversario, e speriamo che risuoni nel cuore di chi lo ascolta” confermano Stefano e Guido.

Il singolo è accompagnato da un lyric-video, disponibile sui canali ufficiali della band.