Radio Antenna 5 e Farmacia Centrale. Il 12 dicembre torna Santa Lucia on air

La vetrina della Farmacia Centrale di piazza Duomo a Crema ospita il vaso dei dolcetti da contare

Santa Lucia strizza l’occhio a Radio Antenna 5 e dice “Sì” anche quest’anno all’appuntamento ‘on air’ del 12 dicembre. La santa più amata dai bimbi, poco prima di partire per la sua lunga notte solcando i cieli con l’asinello carico di doni, farà tappa negli studi dell’emittente radiofonica diocesana per lasciare un carico di giochi e giocattoli e far felici i piccoli ascoltatori che decideranno, con papà e mamma, di divertirsi al grande gioco di RA5.

Dalle 19.30, dopo essersi sintonizzati sulle frequenze della radio cittadina (FM 87.800 o in streaming da pc www.radioantenna5.it o da Smartphone con l’App Radio Antenna 5 Crema), telefonando allo 0373/83960 tutti i bambini potranno chiacchierare in diretta con la fedele assistente di santa Lucia, Catuscia, e con le sue aiutanti Annalisa e Annunciata, aggiudicarsi un bel dono e provare a vincere il super premio dell’edizione 2024 del grande gioco.

Giocare è semplice e si vince sempre

Come fare? Molto semplice. Basta un salto in piazza Duomo, alla Farmacia Centrale (main sponsor dell’iniziativa), per cercare di contare, senza toccarli, i dolcetti contenuti nel vaso esposto in vetrina. La sera del 12 dicembre, senza perdersi d’animo nel tentare di prendere la linea, basterà una telefonata a Radio Antenna 5 per ricevere subito un premio, comunicare il numero di dolcetti che per voi è quello esatto e confidare nella fortuna. A fine serata, quando il telefono avrà smesso di squillare, sarà la titolare della Farmacia Centrale, dottoressa Daniela Villa, a svelare il numero esatto e a far gioire chi lo avrà centrato o si sarà avvicinato maggiormente per difetto.

Tutto chiaro? La divertente sfida è lanciata. A Radio Antenna 5 sono pronti a ricevere le telefonate, a far divertire tutti i bambini e a dispensare doni.