Torna Atmosfere di Natale in piazza Garibaldi, domenica 24 novembre, dalle ore 9.30 alle 19.30. Il mercatino di Natale, organizzato dall’Agenzia Cinzia Miraglio con il patrocinio del Comune – assessorato al Commercio – dopo il successo passato si appresta a celebrare la sua quarta edizione, trasformando la bella piazza in un vero e proprio bazar natalizio, con una ricca offerta di addobbi e articoli artigianali selezionati con cura. Non può mancare la musica a tema, in questa edizione garantita dalla coppia di Big&Roby, che renderà l’atmosfera ancor più magica ed emozionante.
Presente la Lilt
Tra gli stand ci sarà pure l’associazione Lilt Crema (Lega Italiana Lotta ai Tumori). Le volontarie della Lilt metteranno in mostra il loro impegno e la loro creatività, offrendo addobbi e articoli regalo realizzati a mano con amore e dedizione. Ogni pezzo è un simbolo di speranza, con i proventi destinati a sostenere la lotta contro i tumori. L’iniziativa anticipa il ricco programma di festività natalizie promosso dall’amministrazione comunale (sarà svelato stamattina).
Tanti prodotti unici
Il mercatino offre un’ampia scelta di prodotti artigianali: decorazioni e addobbi natalizi fatti a mano, personalizzabili, presepi, accessori moda, articoli per la casa, artigianato botanico, decoupage natalizio, oggetti in legno, candele, bigiotteria e giocattoli per bambini. “Nel mondo frenetico in cui viviamo, c’è un tesoro nascosto nei regali fatti a mano. Ogni creazione è unica, un’opera d’arte unica nel suo genere, che parla del tempo, della cura e della dedizione investiti per realizzarla. Un regalo fatto a mano non è solo un oggetto, ma una testimonianza tangibile dell’amore e dell’attenzione riversati nell’atto creativo”, spiega Miraglio. Atmosfere di Natale vuole offrire l’opportunità di fare acquisti originali e di qualità, vivendo una giornata piacevole in compagnia. Un’occasione per visitare i negozi del centro storico e i monumenti della nostra bellissima città. Senza scordare la cucina tipica.