Il gruppo fotografico chievese è pronto a mostrare a un numeroso pubblico la propria creatività e bravura, organizzando la sua prima mostra fotografica collettiva. L’appuntamento è per il fine settimana presso la sala multiuso dell’oratorio, in via S. Giorgio 1, in particolare sabato 9 novembre dalle ore 14.30 alle 18 e domenica 10 novembre, in concomitanza della Giornata del Ringraziamento a cura dell’Agriclub Chieve, dalle ore 10 alle 18.
“Il nostro territorio e le sue tradizioni è il titolo dell’esposizione pensata dal gruppo fotografico – spiega Oscar Zaletti, chievese appassionato della fotografia e ideatore di questa meravigliosa realtà che mancava in paese –. Saremo in otto partecipanti a esporre per un totale minimo di 40 scatti in vista, realizzati singolarmente da ognuno di noi. Alcune foto sono a tema, riprendendo il titolo, e altre invece a tema libero”.
Oltre a Zaletti, i protagonisti saranno: Barbara Bellani, Maurizio Burtone, Silvio Patrini, Sara Aiolfi, Agostino Lucca, Rosy Marmo e Giovanni Draghetti.
“L’iniziativa gode del patrocinio del Comune – aggiunge –. Ringraziamento profondamente l’amministrazione guidata dalla sindaca Orietta Berti e gli sponsor”.