L’ufficio postale, sito in via De Magistris n. 8, chiuderà al pubblico per circa un mese per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale“.
Il periodo di chiusura inizia venerdì 20 settembre e termina giovedì 24 ottobre. In attesa della riapertura i clienti potranno rivolgersi all’ufficio postale limitrofo, ossia quello di Vaiano Cremasco in via Sant’Antonino n. 19 (aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45).
“Durante la chiusura, a eccezione dei giorni necessari per le operazioni di trasloco (20 settembre e 24 ottobre), sarà possibile ritirare presso l’ufficio di Vaiano Cremasco pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto)” precisano da Poste Italiane.
L’ufficio di Bagnolo Cremasco riaprirà mercoledì 25 ottobre, salvo imprevisti.