Sono in corso, e dureranno fino al 30 settembre, i lavori in via Europa. “Lavori urgenti e non differibili di messa in sicurezza della rete gas metano” precisano da palazzo comunale.
L’intervento interessa dal civico 23 al semaforo di via Leonardo da Vinci. Per permettere agli adetti di lavorare in sicurezza e per garantire l’incolumità dei cittadini, è stato predisposto il divieto di sosta ambo i lati in via Europa e via Montessori. Inoltre, senso unico alternato dalle 8.30 alle 18, doppio senso dalle 18 alle 8.30 e nelle giornate di sabato e domenica. Non solo, per consentire l’accesso alle scuole, e quindi non creare disagi a famiglie, alunni e personale docente, i lavori non inizieranno prima delle 8.30. Ottima decisione per non creare problemi a livello di traffico.
Ai residenti, ovviamente, è consentito l’ingresso e l’uscita.
“Una situazione imprevista e da risolvere nell’immediato, che siamo certi possa trovare la comprensione di tutti per il disagio temporaneo” commenta l’amministrazione guidata dal sindaco Doriano Aiolfi.