Casale Cremasco Vidolasco: “E… state in riva al Serio” pronta a stupire

casale cremasco vidolasco

Puntuale come un orologio svizzero riecco E…state in riva al Serio che, in quel di Casale Cremasco Vidolasco, torna anche quest’anno (dal 6 luglio) per regalare emozioni e serate di divertimento e allegria alla popolazione. “Sono dieci anni che proponiamo la rassegna e il successo è aumentato nel corso del tempo. Questa constatazione ci ha convinti a continuare su questa strada”, afferma il sindaco Antonio Grassi, fresco di conferma alle urne da parte dei concittadini.

Tanti spettacoli e Puccini

Il programma quest’anno arriva un po’ in ritardo rispetto al passato. “Abbiamo aspettato il risultato elettorale prima di approvarlo – spiega il primo cittadino –. La proposta spazia dalla commedia in dialetto alla musica pop, finanche alla lirica. Se mi si chiede quale spettacolo segnalare, direi quello su Giacomo Puccini. Non che gli altri non meritino una citazione, ma Puccini e le sue donne oltre a essere un omaggio al compositore è anche un modo per ricordare i 100 anni dalla sua morte”.

Per chi è a casa

Lo spirito della manifestazione è lo stesso degli anni precedenti, cioè offrire nei sabati estivi un momento di divertimento, relax e aggregazione a chi non è in vacanza. Un momento di ritrovo per l’intera comunità e i paesi vicini, perché no: da sempre le iniziative richiamano gente da fuori. Sul giornale in edicola tutta la programmazione.