Capergnanica. Al centro sportivo la seconda edizione del torneo “Elite Tournament”

Capergnanica
Una gara di beach volley nella precedente edizione

“Elite Tournament” è il nome del torneo che il centro sportivo Pierino Nichetti di Capergnanica, in via Repubblica 2, ospiterà per la seconda volta dopo il successo dello scorso anno. L’evento coinvolgerà 48 squadre, che si sfideranno per vincere una delle manifestazioni sportive più attese del Cremasco.

Il programma

L’apertura è fissata per le ore 18.30 di oggi, sabato 29 giugno, proseguendo per 24 ore con la fase a gironi di beach volley e di calcio. Dalle 19 di oggi alla stessa ora di domani in scena il torneo di calcetto; solo domani – dalle 8.30 alle 20.30 – quello di padel.
Le premiazioni si terranno alle 21.30 di domenica 30 giugno, alla presenza dell’ex calciatore Dario Hübner e del presidente del Panathlon Crema Massimiliano Aschedamini.
Nell’ambito del torneo funzionerà un servizio di bar e cucina a cura della Pro Loco di Capergnanica e Passarera e ci sarà anche una zona dedicata alla musica e al DJ set.
Per tutto l’arco della manifestazione saranno a disposizione i collaboratori Alessandro, Yannik, Andrea, Stefano, Laurentiu ed Enrique.

I ringraziamenti

Tutti gli organizzatori dell’evento tengono molto a ringraziare “il Comune di Capergnanica per il patrocinio all’iniziativa e per il suo avvio lo scorso anno presso il centro sportivo, la società calcistica Asd Iuvenes – con particolari ringraziamenti rivolti a Enrico Galmozzi e Davide Migliorati – alla Pro Loco di Capergnanica e Passarera per il supporto organizzativo, oltre che ai nostri sponsor Alfa Milk, Pane & Tentazioni, T4.0, Locanda Manì, Balzanelli Wines, Ottica Capitano, Impresa edile de Carli Andrea, L’Oasi degli Animali, Studio Marazzi, Palestra Butterfly, Fratus Vintage Stone e Laboratorio Della Giovanna”.