Chieve. Arrivederci “Pomeriggi insieme”

Chieve
Un momento della super Tombolata, ultimo appuntamento dei "Pomeriggi insieme"
Una nuova e apprezzata edizione dei “Pomeriggi insieme” è terminata. La conclusione non poteva che regalare quella piacevole compagnia e quel divertimento che hanno sempre caratterizzato l’iniziativa.

“Pomeriggi insieme”

I “Pomeriggi insieme” sono stati pensati e organizzati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Davide Bettinelli e dalla Commissione Politiche Sociali in collaborazione con l’oratorio San Giovanni Bosco. La proposta, gratuita e coordinata-animata da volontari, si rivolge non solo alle persone della cosiddetta terza età, ma a tutti coloro che volessero prendere parte ad attività culturali, aggregative, ludiche o semplicemente passare del tempo in compagnia.
I “Pomeriggi insieme” sono stati un appuntamento settimanale fisso che hanno visto sempre una buona adesione. Alcuni partecipanti sono arrivati accompagnati dai nipoti. Anche i giovanissimi hanno preso parte e si sono divertiti.

Ultimo appuntamento della stagione

Giovedì 6 giugno si è svolto l’ultimo appuntamento della stagione dei “Pomeriggi insieme” dell’amministrazione Bettinelli, che ha colto l’occasione per salutare e ringraziare tutti quanti hanno preso parte sempre attivamente e con gioia a questo bel momento di aggregazione.
“Grazie ai partecipanti, ai preziosi volontari e all’importante collaborazione fra commissione Politiche Sociali e oratorio” commentano da palazzo.