Elezioni, Aldo Casorati si ricandida a sindaco di Casaletto Ceredano

Aldo Casorati, sindaco di Casaletto Ceredano

È ancora Aldo Casorati il candidato sindaco a Casaletto Ceredano. Nessuno s’è reso disponibile e pertanto il suo gruppo l’ha convinto a continuare il lavoro, pur “consapevoli del gravoso compito che gli è stato proposto”. Casorati ha accettato con spirito di servizio: la sua presenza e la sua esperienza, rilevano i componenti della lista civica Con la gente, “sono una garanzia per tutti, visti gli importanti lavori tuttora in corso”.

La squadra dei candidati

A fianco di Casorati, i candidati consiglieri comunali sono: Gabriella Adenti, Pierfranco Madonini, Barbara Fratarcangeli, Laura Mazzola, Luca Campanini, Salvatore Frajese, Anna Grazia Arzu, Nicolina Aldea, Walter Camasta e Palmiro Montemezzani. Si tratta di cinque consiglieri uscenti e cinque volti nuovi.
Il gruppo – al momento unico in campo per le elezioni dell’8 e 9 giugno – forte di quanto realizzato nei cinque anni trascorsi in termini di opere e di servizi rivolti alla popolazione, intende proseguire sulla medesima strada, “con impegno e serietà a servizio della nostra comunità”.
Nei prossimi giorni la lista sarà presentata ufficialmente e verrà distribuito il programma elettorale dettagliato.