Pieranica. Elezioni, la prima candidatura è di Benzoni

Barbara Benzoni, ragioniera 42enne, nipote dello storico primo cittadino Antonio Benzoni, per prima esce allo scoperto e annuncia la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni di giugno.
I cittadini sono stati informati porta a porta in paese con una brochure. “Le elezioni comunali rappresentano un appuntamento importante per mettere le basi al futuro del nostro paese. La mia candidatura a sindaco nasce dalla voglia di contribuire attivamente alla crescita del paese, condividendo con tutti voi i miei valori, le mie idee, le mie passioni”, spiega Benzoni.
La lista che rappresenta è una civica, senza colori politici, “e ha come unico interesse la nostra comunità! Da qui il nome Uniti per Pieranica”. Il simbolo mostra un intreccio di mani a sottolineare la volontà di collaborare compatti al bene comune. “Per questo progetto mi sono voluta circondare di persone che – come me – hanno l’entusiasmo di mettersi in gioco e la voglia di mettere al servizio della comunità il proprio tempo e le proprie capacità. Questa sfida rappresenta per alcuni di noi la prima esperienza nell’Amministrazione comunale, per altri invece la continuazione di un percorso già intrapreso molti anni fa, pertanto, con un importante bagaglio di esperienza da condividere”.