Pandino. Raduno Panda, iscrizioni aperte. 1.051 cifra da battere

Se sarà nuovamente record lo sapremo più avanti. Ora si sa che ‘Panda a Pandino’ sarà di attualità il 22 e 23 giugno prossimi. Le iscrizioni sono state aperte domenica in occasione della fiera di San Giuseppe: l’organizzazione ha raccolto le adesioni allestendo anche un apposito stand. E’ possibile aderire tramite sito internet: pandaapandino.it

La prima edizione della mitica Fiat risale a domenica 18 giugno 2017 ed ha sempre riscosso grande successo. “La scorsa edizione sono intervenute 1051 Fiat Panda : è questo il record da battere”.  Il ricavato del grosso evento, detratte le spese sostenute, come già chiarito dall’organizzazione, sarà destinato nuovamente alle realtà benefiche del territorio. Il programma verrà ufficializzato più in là, ma da quanto trapela, ci saranno diverse novità.  Si andrà oltre le 1051 Panda? Questo l’obiettivo, oltre a favorire lo stare assieme nel divertimento. Anche l’amministrazione comunale intende fare la sua parte per favorire la riuscita della ‘due giorni’, supporterà il progetto. Intanto è al lavoro un gruppo di pandinesi compatto, entusiasta, composto da Alessandro Baiocchi, Francesco Pino, Alessia Pino, Sergio Ferrari, Gaetano Vigliotti, Sebastiano Riscica, Simone Labo’, Michele Martino, Erica Zaneboni, Matteo Fedeli, e con la partecipazione straordinaria di William Jonathan.

Il vice sindaco Riccardo Bosa, molto soddisfatto per “l’autentico successo della fiera di domenica scorsa: le strade del centro di Pandino si sono riempite di tantissimi visitatori che hanno potuto gustarsi una domenica pomeriggio baciata dal sole e ricca di intrattenimenti”, rimarca che “
tra i tanti eventi negli eventi voglio sottolineare l’apertura delle iscrizioni a Panda a Pandino 2024 che ha visto già più di 100 iscritti in un solo pomeriggio, segno che i simpatizzanti stanno già scaldando i motori per il mega raduno di giugno”.