Pandino. Il Castello conquista la Bit

Delegazione pandinese alla Bit, assessore Bosa in testa

“Pandino può offrire molto a livello turistico e sono convinto che le prospettive di crescita siano considerevoli”. Alla BIT (Borsa italiana del turismo), appuntamento che si rinnova annualmente a Milano, anche il borgo ha fatto registrare la sua presenza “perché rappresenta un’opportunità straordinaria per promuovere destinazioni e attrazioni; la partecipazione a fiere turistiche di questo calibro permette connessioni dirette con viaggiatori appassionati ma soprattutto con gli operatori del settore”, ragiona l’assessore-vicesindaco Riccardo Bosa a evento concluso.
Bosa rimarca che “il nostro Comune ha fatto bella mostra di sé sugli schermi degli stand di Lombardia Style grazie al video girato da Vittorio Brumotti (sportivo e star della TV) qualche mese fa nel nostro castello e sul viale alberato che da accesso alla frazione”.
L’assessore a Commercio, Turismo e Attività produttive del Comune di Pandino, chiude “con una nota di soddisfazione per il lavoro svolto sino a ora che sta portando nel futuro prossimo del turismo pandinese tante prospettive di crescita”. Gli amministratori locali sono convinti che il castello, interessato da un robusto intervento di riqualificazione, in fase avanzata, favorirà sensibilmente questo trend.

Approfondimenti su Il Nuovo Torrazzo in edicola