Stefano Cerullo-Anffas: raccolta dei giochi per i bimbi ricoverati

Anche quest’anno per il Santo Natale cercheremo di regalare un sorriso a chi la festa non la potrà passare con la propria famiglia”. Così gli amici dell’associazione Stefano Cerullo che, fino al 20 dicembre (la raccolta è già partita il 1°), raccoglieranno giocattoli, libri e materiale di cartoleria per bambini e ragazzi fino a 16 anni (per motivi sanitari tutto deve essere rigorosamente nuovo) da donare personalmente ai bambini ricoverati in più di dieci pediatrie della Lombardia.

Punti raccolta cremaschi

La consegna di quanto raccolto sarà destinata venerdì 22 dicembre, proprio nei giorni in cui sarà all’opera anche Babbo Natale. Tra i punti di raccolta di Crema, oltre al Be Happy – polenteria e paninoteca di via Macello 32 – c’è anche il Cse Santo Stefano di Fondazione Alba-Anffas Crema Onlus di via Crocicchio.

Vi aspettiamo!

“Abbiamo nuovamente accolto la proposta e deciso di collaborare con l’associazione Stefano Cerullo in occasione del Natale – confermano le referenti del Centro santostefanese –. L’obiettivo è sostenere l’Asc nella raccolta dei giocattoli per i bambini e gli adolescenti di diversi ospedali della regione”. Per quanto riguarda il punto di raccolta di Anffas, in via Crocicchio 4, è possibile consegnare i giochi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 16. Per maggiori informazioni si può contattare il numero 335.7898254.