Calcio Serie D. Crema, un buon punto in casa della Clivense

Pur essendo stato per larghi tratti in vantaggio, il Crema ha colto un punto nella trasferta di San Martino Buon Albergo, nel Veronese, contro la Clivense. Meglio il primo tempo per i ragazzi di mister Danesi, che nella ripresa hanno sofferto una Clivense più aggressiva e determinata, subendo l’1-1 a un quarto d’ora dal termine: tutto sommato un buon punto per quanto visto in campo.

Bardelloni la sblocca

A sbloccare la contesa è stato il Crema al 18′: passaggio filtrante di Tomella per Lovaglio, il portiere dei veronesi Saccon è comunque riuscito a sporcare la traiettoria del pallone, ma l’esterno nerobianco non ha perso il possesso della sfera, riuscendo anche a servire Bardelloni. Il bomber del Crema appena entrato in area ha sfoderato un sinistro che, complice la deviazione di Kocic, ha infilato il portiere della Clivense: 1-0 nerobianco.

Ziglioli sigilla il pari

Al 45′ in una carambola nell’area del Crema Stancic ha depositato la palla in rete, ma viene segnalato fuorigioco. Stesso scenario a inizio ripresa, al 47′, con un’altra rete annullata ai veronesi. Poco dopo Ziglioli ha compiuto un intervento da applausi su una mezza rovesciata di Cissé, ma è stato lo stesso Cissé a firmare il pari al 75′, con un tiro magistrale dal limite dell’area che si è depositato sotto l’incrocio dei pali alla destra di Ziglioli. Quest’ultimo all’84’ ha tolto dall’incrocio la palla del possibile 2-1 veronese con un altro pregevole miracolo.

Domenica 22 arriva il Ponte San Pietro

Un bel punto ma tanti, tanti rischi per il Crema dal punto di vista difensivo. I nerobianchi sono attesi dalla gara casalinga di domenica 22 ottobre. Al Voltini arriverà la penultima della classe, il Ponte San Pietro, reduce da un ko interno col Desenzano. Fischio d’inizio alle ore 15.