Bagnolo Cremasco. Torna “Bagnolo sport, via” la festa per l’avvio del nuovo anno agonistico

Torna Bagnolo sport, via, la grande e attesa festa per celebrare l’avvio di un nuovo ed entusiasmante anno agonistico, che sarà all’insegna sì di competizioni, ma anche di divertimento e amicizia.
L’appuntamento è per oggi, venerdì 6 ottobre, ma anche per sabato 7 e domenica 8 ottobre al centro sportivo. Sarà una tre giorni all’insegna dello sport e dei suoi valori.

Il programma

Bagnolo sport, via è organizzata dall’omonima associazione locale in collaborazione con l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Aiolfi.
Il programma ha fissato l’inizio dell’appuntamento alle ore 19 di oggi, quando presso la chiesa di S. Stefano Protomartire sarà celebrata una santa Messa per l’inaugurazione dell’anno sportivo 2023-2024.
“Al termine della cerimonia si terrà la sfilata di tutte le società con i rispettivi atleti in divisa presso le strade del paese sino a raggiungere il centro sportivo comunale, dove si terrà l’accensione del braciere commemorativo” illustra il presidente di Bagnolo sport, Antonio Riboni.
Poi spazio allo sport. Quindi dalle 21 di oggi l’amichevole di basket della Prima divisione. Domani, sabato 7 ottobre, invece, sono previsti dalle 14 i tornei di volley femminile Under 12 a quattro squadre, dalle 17 il Torneo di calcio maschile a quattro squadre primi calci e dalle 21, a chiudere la manifestazione, l’amichevole di basket Under 15.
Inoltre, per l’intera durata della manifestazione sarà attivo il servizio bar – ristoro.