Sorto il Comitato Porta Ombriano per riqualificare la zona

S’è presentato ieri alle 15, presso L’angolo della fragranza in via Gramsci 1, il Comitato Porta Ombriano con sede nell’esercizio commerciale medesimo. Presidente è Andrea Gardinali. L’associazione è stata fondata da soci che ne compongono l’attuale Consiglio direttivo: Gardinali (presidente), Davide Severgnini (vicepresidente, attuale presidente di Fiab) Stefano Vimercati (segretario), Patrizia Cannistrà (tesoriera), Ilaria Lasagni, Erika Reccagni e Daniela Zaniboni.

Segnalazioni e proposte possibili

L’obiettivo è quello di promuovere e riqualificare l’area circostante Porta Ombriano. In particolare, l’associazione si propone di avanzare le proposte e le segnalazioni di residenti e commercianti del suddetto contesto urbano ai soggetti pubblici competenti, nonché promuovere iniziative che ne valorizzino la fruizione. A questo scopo è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo info@comitatoportaombriano.it o lasciare un biglietto scritto presso L’angolo della fragranza.

Iscrizioni

Per ragioni logistiche si è definita un’area geografica (vedi mappa qui sotto) in cui sarà operativo il Comitato. Chiunque potrà iscriversi all’associazione (10 euro per i soci ordinari/familiari e 25 euro per i soci che rappresentano un esercizio commerciale/ professionale), compilando il modulo al link https://www.comitatoportaombriano.it/pdf/modulo_iscrizione_cpo.pdf e consegnandolo presso via Gramsci 1 o all’indirizzo mail sopra ricordato, accompagnato dalla distinta di bonifico o pagando direttamente in contanti presso la sede di Crema.