Questa mattina, alla Messa delle ore 10.30, la comunità parrocchiale di San Benedetto – San Pietro, e il parroco don Luigi Agazzi, hanno salutato don Gabriele Frassi. Cappellano da due anni, è stato destinato dal vescovo Daniele a guidare la parrocchia di Ombriano, nella quale farà il suo ingresso ufficiale domenica 8 ottobre.
A ricordo la comunità ha regalato a don Gabriele un bel crocifisso ligneo, accompagnato dalla scritta: “Auguri don Gabriele. Grazie per il cammino che hai condiviso con noi! L’Unità Pastorale San Benedetto e San Pietro ti accompagna con la preghiera. Don Luigi Agazzi e la comunità cristiana.”
IL GRAZIE DI DON GABRIELE
“Ringrazio – ha risposto don Gabriele – per i legami che sono riuscito a vivere in questi due anni. Mi avete aiutato ulteriormente a convincere il Vescovo di mandarmi come parroco in una comunità, perché ho capito che il Signore mi chiama proprio a questo.”
Da tempo infatti don Gabriele desiderava avere una parrocchia in cui esercitare il suo ministero e oggi finalmente può coronare il suo sogno.
Gli siamo tutti di fianco con gli auguri di buon apostolato e la preghiera.