San Benedetto: saluto a don Gabriele Frassi

Il gruppo dei sacerdoti di San Benedetto con un gruppo di chierichetti mentre salutano don Gabriele

Questa mattina, alla Messa delle ore 10.30, la comunità parrocchiale di San Benedetto – San Pietro, e il parroco don Luigi Agazzi, hanno salutato don Gabriele Frassi. Cappellano da due anni, è stato destinato dal vescovo Daniele a guidare la parrocchia di Ombriano, nella quale farà il suo ingresso ufficiale domenica 8 ottobre.

A ricordo la comunità ha regalato a don Gabriele un bel crocifisso ligneo, accompagnato dalla scritta: “Auguri don Gabriele. Grazie per il cammino che hai condiviso con noi! L’Unità Pastorale San Benedetto e San Pietro ti accompagna con la preghiera. Don Luigi Agazzi e la comunità cristiana.”

IL GRAZIE DI DON GABRIELE

“Ringrazio – ha risposto don Gabriele – per i legami che sono riuscito a vivere in questi due anni. Mi avete aiutato ulteriormente a convincere il Vescovo di mandarmi come parroco in una comunità, perché ho capito che il Signore mi chiama proprio a questo.”

Da tempo infatti don Gabriele desiderava avere una parrocchia in cui esercitare il suo ministero e oggi finalmente può coronare il suo sogno.

Gli siamo tutti di fianco con gli auguri di buon apostolato e la preghiera.

Don Gabriele mostra a tutti il Crocifisso che gli è stato regalato