Emanuele Bardelloni, il bomber è tornato al Crema

Il Crema ha ingaggiato Emanuele Bardelloni, classe ‘90, attaccante di grande esperienza con alle spalle una carriera importante nel calcio professionistico tra C, C1 e C2. Un graditissimo ritorno quello della punta bresciana dopo tre stagioni lontano da Crema. Centravanti estremamente proficuo, Bardelloni è capace di adattarsi anche alle posizioni più esterne. Cresciuto nelle giovanili del Brescia e della Sampdoria è stato anche nazionale azzurro Under 16.

La presentazione in sede

Presso la sede nerobianca di via Bottesini, il giocatore ha firmato il tesseramento alla presenza del presidente Enrico Zucchi e del direttore generale Lorenzini. “Non potevo dire di no alla chiamata del Crema, ci eravamo lasciati benissimo ed ero rimasto in contatto con il mondo Crema – ha dichiarato Bardelloni –. Sono felice di essere finalmente riuscito a tornare a far parte del progetto di una società che stimo molto e a cui mi sento legato. Ringrazio il presidente Zucchi e il mister per la fiducia che hanno riposto in me e l’unico modo per ripagarli sarà sul campo… E non vedo l’ora”.

Zucchi: “Grande motivazione”

Il commento del presidente Enrico Zucchi: “Ho riscontrato nel bomber una grande motivazione a tornare e mi ha convinto velocemente; il giocatore non si discute e … anche l’uomo! Gli auguro di cuore di fare bene”.