Battute d’arresto per le formazioni della Pallanuoto Crema, che hanno comunque combattuto in vasca gareggiando con grande carattere. Sabato 18 è terminato sul 7-10 il match casalingo della compagine di Serie C, opposta a Legnano. Al termine di una gara combattutissima, gli ospiti sono riusciti a portare a casa 3 punti mentre la squadra cremasca, pur disputando una bella partita dal punto di vista del ritmo e della difesa, è dovuta rimanere a bocca asciutta, complice l’elevato numero di pali colpiti lungo tutto il match.
Nulla da fare anche per U18 maschile e U12
Domenica 19 stop anche per l’Under 18 maschile, 5-14 in casa contro Varese. Anche qui gara vibrante, in cui però resta l’amaro in bocca per non aver trasformato in rete le numerose occasioni guadagnate in superiorità numerica. Tra due settimane ultima di andata tra le mura amiche per i giovani cremaschi, contro la seconda in classifica. Sempre nel giorno della festa del papà, a Milano l’Under 12 della Pallanuoto Crema ha dovuto cedere l’intera posta ai padroni di casa del Metanopoli, vittoriosi per 10-0. Per l’Under 12 ora si attende la composizione del girone di ritorno.
La giovane Melissa Iusco nella Rappresentativa lombarda
Eccellenti notizie dalla Rappresentativa lombarda: la giovane Melissa Iusco, dopo aver superato positivamente i due raduni di selezione, è stata ufficialmente convocata per il torneo delle Regioni della categoria Under 15, che si terrà a Ostia nei primi giorni di aprile. Grande soddisfazione da parte della società Pallanuoto Crema, che vede per la prima volta un proprio atleta prendere parte a questa manifestazione. Un plauso anche al prezioso lavoro del tecnico Lorenzo. Dal sodalizio cremasco un grosso in bocca al lupo alla giovane attaccante mancina, confidando che questa convocazione sia da stimolo a tutto il settore giovanile cremasco.
Gli impegni del weekend
Tornando alle gare, questo sabato, 25 marzo, L’Under 16 in vasca in casa della Bocconi alle ore 19.30 e alle ore 20 la prima squadra contro la Canottieri Milano. Domenica 26 invece l’Under 14 affronterà in casa Buccinasco alle ore 14.15. Sempre tra le mura amiche alle 15.15 i Master se la vedranno invece contro Arese.