Padania Acque: inaugurati il nuovo sportello clienti e gli uffici di via dell’Industria 26

È stato inaugurato ufficialmente questa mattina il nuovo sportello clienti di Padania Acque, che dallo scorso 13 marzo è operativo in via dell’Industria 26 dove sono stati trasferiti anche altri uffici amministrativi e tecnici. Alla breve cerimonia inaugurale è intervenuta la governance di Padania Acque, formata dal presidente Cristian Chizzoli, dall’amministratore delegato Alessandro Lanfranchi, dal consigliere Bruno Paggi, dal direttore generale Stefano Ottolini, dai membri del Collegio sindacale Marco Todeschini e Andrea Bignami e dal membro dell’Organismo di Vigilanza Debora Adelaide Mossoni. Presenti anche il vicesindaco del Comune di Crema Cinzia Fontana, il sindaco del Comune di Fiesco Giuseppe Piacentini, il primo cittadino di Ricengo Feruccio Romanenghi e il vicesindaco del Comune di Romanengo e membro del CdA dell’Ufficio d’Ambito della Provincia di Cremona Ada Schiavini.

Servizi migliori

“Inauguriamo oggi il nostro nuovo sportello di Crema che presenta locali più ampi e confortevoli per accogliere al meglio gli utenti e i cittadini e sorge all’interno di una struttura nuova e moderna in una zona più facilmente raggiungibile e maggiormente accessibile. Una decisione assunta dalla società che dimostra l’attenzione verso la cittadinanza e il territorio nell’ottica del continuo miglioramento dei servizi per gli utenti”, ha dichiarato il presidente Chizzoli.
Siamo contenti di inaugurare lo sportello clienti in nuovi spazi che, in linea con i nostri obiettivi aziendali, rappresentano l’impegno a innovare, ammodernare e investire sia nelle strutture che nei processi produttivi per migliorare la qualità e l’efficienza del Servizio Idrico Integrato, ha commentato l’ad Lanfranchi.

Presidio fondamentale

Soddisfazione è stata espressa da Fontana, intervenuta anche in rappresentanza dell’Area Omogena cremasca e dei colleghi amministratori: “Lo sportello clienti di Crema è un presidio fondamentale di Padania Acque, che lavora in stretta sinergia con i sindaci, e un importante punto di riferimento per tutto il territorio cremasco”.
I vertici di Padania Acque e le autorità presenti hanno concluso l’inaugurazione con il momento ufficiale del taglio del nastro. Si ricorda che lo sportello è operativo con i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 e nelle giornate di sabato pari del mese dalle 8.30 alle 12.30, sempre previa prenotazione chiamando il numero verde 800.710.711 oppure tramite e-mail a appuntamenti@padania-acque.it Padania Acque ricorda che tutte le pratiche commerciali e i servizi destinati ai clienti sono disponibili anche tramite pc, tablet e smartphone dallo Sportello online sul sito web sol.padania-acque.it