Capergnanica. Verso le elezioni: “Capergnanica Amica” c’è

Il municipio di Capergnanica

Primi movimenti a Capergnanica in vista delle elezioni amministrative fissate per il 14 e 15 maggio prossimi. Il gruppo civico Capergnanica Amica, espressione dell’attuale maggioranza che governa il Comune, è già al lavoro per proseguire i progetti avviati in questi anni. “Sono diversi i cittadini residenti – fanno notare il sindaco Alex Severgnini e i suoi collaboratori – che si stanno dichiarando interessati a dare il proprio contributo e a dare nuove idee per continuare le progettualità in termini di servizi, opere pubbliche e reti di collaborazione”.

Nuove persone disponibili

L’intenzione del gruppo, dunque, è quella “di presentare anche per il prossimo appuntamento elettorale una formazione civica, inserendo nuove persone che vogliano partecipare attivamente alla vita della nostra comunità a fianco degli attuali consiglieri che hanno già confermato la loro disponibilità” .
Nelle prossime settimane, una volta definita, all’interno del gruppo più allargato, la rosa dei candidati, verrà presa una decisione congiunta in merito al nome del candidato sindaco. Dal canto suo Severgnini aggiunge: “Sono tra gli amministratori che hanno confermato la propria disponibilità a continuare il percorso. In quale ruolo, lo decideremo insieme nei prossimi giorni”.
Sempre nei prossimi giorni si saprà se ci saranno altre candidature o se Capergnanica Amica correrà ancora da sola.