Calcio Serie D. Crema: pareggio beffardo contro l’Aglianese

È maturato un pareggio tra Crema e Aglianese al Voltini. Un 2-2 che sa di beffa per i ragazzi guidati da mister Bellinzaghi, visto che è maturato negli ultimi istanti di gara.

Madiotto recupera l’iniziale svantaggio

Risultato sbloccato al 23’ dagli ospiti toscani: incertezza macroscopica tra Nesci e Aiolfi nel cuore dell’area piccola e ad approfittarne è stato Mattiolo. L’attaccante dei toscani ha frapposto il piede tra le gambe di Nesci e anticipando l’intervento di Aiolfi ha toccato il pallone indirizzandolo in rete. Risposta dei nerobianchi poco prima dell’intervallo, al 43’. Traversone al centro di Recino, a raccogliere è stato Madiotto che ha depositato la sfera in rete riportando l’incontro in equilibrio.

Melchiori entra e incide subito

Poche emozioni all’inizio della ripresa, con la monotonia stravolta da un eurogol di Melchiori al 76’. Il trequartista, appena subentrato, ha lasciato partire un’improvvisa rasoiata dal limite dell’area fulminando l’estremo difensore dell’Aglianese. La partita sembrava indirizzata verso i tre punti per il Crema ma sull’ultimo cross, della “disperazione”, i toscani in pieno recupero hanno agganciato sul 2-2 i nerobianchi con una rete siglata da Pardera.

Domenica trasferta in quel di Ravenna

Un punto che lascia un po’ di rammarico perché una vittoria avrebbe lanciato il Crema verso la zona nobile, mentre ora i nerobianchi si trovano a metà strada tra playoff e playout, a quota 31. Domenica prossima, 5 febbraio, alle ore 14.30 i cremini saranno attesi nella difficile trasferta di Ravenna, con i padroni di casa reduci da un pareggio a Lodi contro il Fanfulla.