Nuoto. Rari Nantes Crema: inizia la stagione con un nuovo tecnico

Nella serata di venerdì 2 settembre si è tenuta l’assemblea dei soci della Rari Nantes Crema, all’interno della quale il Consiglio direttivo ha presentato il nuovo tecnico Paolo Tommasini, designato come allenatore del gruppo Categoria, Esordienti e Propaganda della squadra.

Spazio ridotto senza la vasca B

Paolo durante l’assemblea ha avuto modo di presentarsi ai soci, esponendo e mettendo a disposizione la propria esperienza e professionalità per affrontare una stagione che non sarà facile soprattutto all’inizio, per via della difficoltà di approvvigionamento di spazio acqua dovuto anche alla mancata apertura della vasca B presso centro natatorio di Crema. Nei due anni appena trascorsi la Rari Nantes Crema ha sempre garantito la possibilità di nuotare, malgrado tutte le difficoltà del caso; quest’anno non sarà da meno anche se riusciremo a sfruttare a pieno il nostro potenziale solo dopo la promessa riapertura della vasca B.

Stagione agonistica ufficialmente al via

Detto ciò, lunedì 5 settembre la squadra ha iniziato ufficialmente la stagione agonistica con il primo allenamento, con tutti gli atleti determinati a confermare gli ottimi risultati ottenuti e spronati a raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi. Con l’inizio della stagione per i ragazzi, anche la squadra master ha iniziato i propri allenamenti guidata da Francesco Gabbio e Paolo Bassi Ricci presentandosi in un buon numero e con tanta voglia di tornare a nuotare.