Tiro con l’Arco. A Oderzo quattro medaglie per Paola Natale

Paola Natale intenta a mirare con l'arco

Weekend all’insegna del Tiro con l’Arco in quel di Oderzo, in provincia di Treviso e non poteva mancare la bravissima arciera cremasca Paola Natale. È infatti andato in scena il 60° Campionato Italiano di Tiro alla Targa per le divisioni Arco Ricurvo e Arco Compound. Natale, portacolori del sodalizio friulano Compagnia Arcieri Cormòns e atleta della Nazionale, anche in questa occasione ha raccolto un bel bottino di quattro medaglie nel Tiro alla Targa Compound 50 metri.

Un inizio scoppiettante

Inizia alla grande l’arciera cremasca, che venerdì 26 agosto, nel primo giorno di qualifica, è riuscita a conquistare la medaglia di Bronzo Senior Compound e con le compagne di squadra Sara Ret e Chiara Barbieri la medaglia d’Oro Squadre Senior Compound. Ma non finisce qui. Per via dei punteggi Natale ha avuto accesso agli scontri assoluti tra i migliori 16 arcieri, così come la sua squadra.

Ottimo bottino di medaglie

A destra Paola Natale con la medaglia di Bronzo

Freccia dopo freccia, nella giornata di sabato l’atleta cremasca si è aggiudicata il posto per la finale assoluta individuale per l’Oro e, con le sue colleghe, lo scontro a squadre assoluto. Nella giornata conclusiva di domenica l’arciera cremasca ha poi conquistato il Bronzo assoluto a squadre contro gli Arcieri Tigullio e l’Argento assoluto individuale perdendo il match per soli 2 punti contro la compagna di Nazionale Elisa Bazzichetto.