Casale Cremasco Vidolasco: “Estate in riva al Serio”, ultime due date

Una serata di Estate in riva al Serio 2022

A Casale Cremasco Vidolasco programma di “Estate in riva al Serio” prosegue a gonfie vele. L’edizione di quest’anno, giunta alla settima edizione, vede di nuovo alla direzione artistica Francesco Rossetti ed è sponsorizzata dall’Associazione “Popolare Crema per il Territorio”.
“La rassegna è diventata una tradizione. Sette anni fa, abbiamo fatto quattro conti e ragionato sul rapporto costi benefici sia in termini economici sia culturali e abbiamo giocato la carta di una iniziativa che durasse tutta l’estate. Visto il successo, abbiamo proseguito e migliorato alcuni particolari. Anche quest’anno devo ringraziare i consiglieri comunali che ogni sabato si impegnano nell’organizzazione dell’evento, il direttore artistico e la Popolare Crema per il Territorio per il sostegno”, afferma il sindaco Antonio Grassi.

Gli spettacoli rimanenti

Tutti gli eventi – ormai è cosa nota – si tengono sulla piazza antistante il municipio, con inizio alle ore 21. Dopo i successi delle serate precedenti, queste sono le ultime due date: domani sabato 20 agosto “Una serata con Frank”, teatro/canzone per la regia di Fausto Lazzari, mentre sabato 27 agosto sarà la volta della musica con la presenza dell’Ahri Band Trio. Sarà una grande chiusura!