San Bernardino-Castelnuovo-Vergonzana: un Ferragosto speciale

Le parrocchie di San Bernardino-Castelnuovo-Vergonzana, legate da Unità pastorale, si apprestano a vivere un Ferragosto molto speciale.
Il parroco don Lorenzo Roncali e i suoi volontari – senza soste – continuano infatti a organizzare momenti di gioia per la comunità intera. È il caso della “Gran tombolata di Ferragosto” che sarà realtà domani, domenica 14 agosto, alle ore 21, nel cortile dell’oratorio sanbernardinese fuori le mura. Ricchi premi attendono tutti i partecipanti delle tre comunità presso il centro parrocchiale Pier Giorgio Frassati. Gli organizzatori auspicano il tutto esaurito.

A Castelnuovo santa Messa dell’Assunzione

A seguire l’Unità pastorale propone una santa Messa nella notte dell’Assunzione della Vergine. L’appuntamento, dunque, è per domani, alle ore 23.30, nella chiesa parrocchiale di Castelnuovo: i fedeli sono invitati dapprima alla veglia di preghiera con la recita del Santo Rosario per la pace, quantomai necessaria; a mezzanotte la celebrazione solenne nella ricorrenza dell’Assunzione di Maria al cielo.