Bagnolo Cremasco. Sale l’attesa per la sagra di Santo Stefano

Bagnolo Cremasco
Il municipio di Bangolo Cremasco (foto di repertorio)

A Bagnolo Cremasco sale l’attesa per la sagra di Santo Stefano, in programma da venerdì 5 a lunedì 8 agosto. Per l’occasione l’amministrazione comunale ha allestito un ricco programma con spettacoli itineranti, musica dal vivo, bancarelle, street food e giostre.
La sagra di Santo Stefano prenderà avvio venerdì 5 agosto, dalle ore 20.30 alle 24, nel giardino del Centro diurno Pia Fondazione Antonietti e Crespi, con la riconfermata presenza di Gino e la Band. Una serata danzante, sempre molto amata, che verrà replicata anche lunedì 8 agosto, a chiusura della manifestazione.

La sagra prosegue all’insegna di giochi, spettacolo itinerante e molto altro

Sabato 6 agosto, invece, i giardini di via De Magistris ospiteranno il Maxi Gioco dell’Oca, in versione ecologica, dalle ore 15.30 alle 19.30, mentre bancarelle e street food animeranno le vie del centro dalle 18. Largo, quindi, dalle ore 21 alle 23, all’animazione itinerante dello spettacolo di impostazione americana Slinky Family.
Domenica, poi, l’Associazione Approdo proporrà I giochi di una volta, dalle 17 alle 20 nei giardini di via De Magistris. Bancarelle e street food non mancheranno ancora dalle  18, mentre dalle 21 alle 23 le vie del centro saranno di nuovo il teatro a cielo aperto che ospiteranno lo spettacolo itinerante Le invasioni lunari.
Immancabili, infine, per tutta la sagra, le tradizionali giostre dislocate tra piazza Aldo Moro e piazza Santa Lucia.