Lamborghini Super Trofeo. Perolini e Biglieri impegnati in Belgio

Il duo Perolini-Biglieri

Questa settimana, da giovedì 28 a sabato 30 luglio, il Lamborghini Super Trofeo Europa 2022 sbarca su uno dei circuiti più belli del mondo: lo Spa-Francorchamps, in Belgio.

Quaranta Lamborghini al via nella tappa belga

Un palcoscenico unico, sugli oltre 7 km del circuito immersi nelle Ardenne, su cui il cremasco Pietro Perolini è pronto a schierarsi al volante della Huracan numero 91 tra quasi quaranta Lamborghini in griglia. Il pilota di Crema, sempre in coppia con Paolo Biglieri, è caccia del riscatto, visto lo sfortunato epilogo del weekend romagnolo di Misano Adriatico.

Sessioni e gare in programma

Il programma prevede le due sessioni di prove libere giovedì 28 alle ore 9.40 e alle 18.15, mentre le qualifiche saranno alle 9 di venerdì. Gara 1 scatterà alle ore 14.50 di venerdì 29 luglio, mentre Gara 2 partirà alle ore 12:40 di sabato 30 luglio. Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Motori e in live streaming sul canale YouTube Lamborghini Squadra Corse.

Perolini: “Pronto a esprimere il mio potenziale”

La Lamborghini Huracan numero 91 targata Bonaldi Motorsport

“Spa è una delle piste più belle al mondo, se non la più bella. Sono molto emozionato, sarà la prima volta che gareggio a Spa e tenendo conto della sua complessità non sarà un weekend facile. I test svolti a giugno son andati bene e son convinto che potrò esprimere il mio potenziale, anche grazie alla nostra Huracan, che è sempre gestita alla perfezione dal Bonaldi Motorsport.” ha dichiarato il pilota cremasco Perolini.