Lamborghini Super Trofeo: Perolini cerca riscatto a Misano

Il pilota cremasco Pietro Perolini

Questo weekend, da venerdì 1 a domenica 3 luglio, il pilota cremasco Pietro Perolini sarà ‘ai nastri di partenza’ per il terzo atto del Lamborghini Super Trofeo Europa 2022, sul tracciato del Misano World Circuit a Misano Adriatico.

Obiettivo riscattarsi dal Paul Ricard

Si prospetta una tre giorni di fuoco, non solo per il caldo, con le quasi 40 vetture della Casa del Toro in griglia, pronte a darsi battaglia, in due gare che saranno senza esclusione di colpi. Si riaccende, quindi, anche il motore della Huracan #91 del Bonaldi Motorsport, affidata al binomio Perolini-Biglieri, pronti a volersi riscattare dopo lo sfortunato weekend del Paul Ricard.

Il calendario delle gare e dove vederle

Il fine settimana alle porte prevede le due sessioni di prove libere venerdì alle 12:50 e alle 20:10, mentre le qualifiche saranno alle 12:20 di sabato. La gara 1 avrà inizio alle ore 20:00 di sabato 2, mentre la gara 2 partirà alle ore 9:50 di domenica 3 Luglio.
Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Motori e in live streaming su YouTube (canale Lamborghini Squadra Corse, link: https://www.youtube.com/c/LamborghiniSquadraCorse/featured).

Perolini: “Misano gara di casa”

Per Perolini “Misano è l’unica tappa italiana dopo Imola, è la nostra ‘gara di casa‘, per questo motivo siamo ancora più decisi a voler portare a casa un buon risultato. Abbiamo preparato questo fine settimana di gara con passione e tenacia. I riscontri cronometrici del test di qualche settimana, han confermato le nostre potenzialità. Speriamo che anche la buona sorte sia dalla nostra parte”.