Automobilismo. Lamborghini Super Trofeo, Perolini pronto per il secondo atto

La Lamborghini Huracan di Perolini, targata Bonaldi Motorsport

Questo weekend, del 3-5 giugno, si correrà il secondo atto del Lamborghini Super Trofeo Europa 2022, sui 5.842mt del circuito Paul Ricard situato a Le Castellet, in Francia. Il pilota cremasco Pietro Perolini, portacolori del team Bonaldi Motorsport, al volante della macchina #91, è pronto a dar battaglia a quasi 40 Lamborghini Super Trofeo EVO 2.

Un weekend intenso

Il pilota cremasco Pietro Perolini

Si preannuncia un fine settimana intenso, in cui sono previste due sessioni di prove libere, venerdì 3 giugno alle 11.10 e alle 17, per preparare al meglio le qualifiche previste la mattinata seguente, alle 8.45 di sabato 4 giugno. La gara 1 vedrà la green light alle 13:55 di sabato 4, mentre la gara 2 partirà alle ore 10:05 di domenica 5 giugno.
Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Motori e in live streaming sul canale YouTube Lamborghini Squadra Corse.

Perolini: “Importante gestire le alte temperature”

“Ci siamo preparati al meglio – ha dichiarato Perolini – per poter essere competitivi anche in Francia. Il Paul Ricard è un circuito estremamente tecnico, in cui non solo dovremo difenderci dalle quasi 40 macchine in griglia, ma dovremo anche gestire le alte temperature, che metteranno sicuramente sotto stress la nostra Huracan”.