Rotary club cremaschi. Zanin canta Dalla, pro Ucraina

concerto Pro Ucraina
Da sinistra: Fabio Gerevini, Laura Franceschini, Fabio Patrini e Riccardo Nichetti

Cinque club rotariani del territorio si sono uniti per dare una risposta il più possibile concreta all’emergenza ucraina. Sempre caratterizzato da una scelta di servizio e dall’attenzione nei confronti delle esigenze altrui, il Rotary club International non si è sottratto all’assunzione di iniziative per aiutare la popolazione di questo paese sotto assedio e ha affiancato i club territoriali nelle loro scelte.

Domenica 27 concerto al San Domenico per sostenere l’Ucraina

Martedì pomeriggio presso il foyer del teatro San Domenico Laura Franceschini del Rotary Club San Marco di Crema, Fabio Patrini del Rotary club Crema (che ha fatto le veci del presidente Antonio Agazzi, che non ha potuto intervenire in prima persona), Fabiano Gerevini del Rotary club visconteo di Pandino e Riccardo Nichetti del Rotaract (i giovani rotariani) hanno presentato l’iniziativa Margherita Zanin canta Lucio Dalla, direzione artistica di Roberta Costa, per anni bassista, fonico, arrangiatore e produttore di Dalla.
Il concerto si terrà domenica 27 marzo a partire dalle ore 21.
Ingresso a biglietto da ritirare presso la Pro Loco Crema; l’offerta che sarà data per ogni biglietto (si spera parta da un minimo di 25 euro) andrà a sostenere la raccolta fondi promossa dal gruppo Gerundo dei Rotary territoriali, comprendente anche il Rotary club di Rivolta D’Adda, il cui presidente Guido Corsini non ha potuto partecipare alla conferenza stampa.

Dalla Pro Ucraina

Zanin proporrà un repertorio dedicato a Lucio Dalla, a 10 anni dalla sua scomparsa. La cantante ha recentemente incantato il pubblico del blue Note di Milano con la sua voce, l’eccellente accompagnamento musicale e l’interpretazione delle canzoni. Sarà una serata bellissima e solidale!
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco tel. 0373.81020.