Centrodestra. Borghetti ha avviato la campagna elettorale

Borghetti alla Libera Artigiani

“E da oggi si parte sul serio, in tutti i sensi”, ha scritto Maurizio Borghetti stamane sui social. Nell’immagine di “lancio” della campagna elettorale, il medico radiologo candidato per il centrodestra sorride accanto ai simboli dei partiti che lo sostengono: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Lombardia e Unione di Centro, con anche una lista propria che si chiamerà probabilmente Borghetti Sindaco. Simpatico lo slogan: “Maurizio Borghetti sindaco… ed è tutta un’altra cosa”, ben sottolineato.
Insieme ai colleghi candidati alla poltrona di sindaco, Borghetti, 63 anni e senza tessere di partito dal 2012, parteciperà oggi alle 18 al dibattito organizzato al teatro San Domenico da Mondo Business e La Provincia.
Nei giorni precedenti lo stesso candidato del centrodestra ha avviato l’ascolto delle categorie economiche e delle associazioni di categoria, partendo dalla Libera Associazione Artigiani di Crema. Nella sede cittadina l’hanno accolto il presidente Marco Bressanelli e il segretario Renato Marangoni (nella foto), affrontando le tematiche legate al lavoro e le necessità delle imprese e del mondo imprenditoriale e artigiano.