Montodine. Assegnate le borse di studio del Comune

Un momento della cerimonia in municipio

Si è svolta la sera di mercoledì 29 dicembre in Comune a Montodine la consegna delle borse di studio relativamente all’anno scolastico 2020-21, istituite dall’amministrazione per premiare ragazzi e ragazze che hanno conseguito i migliori risultati. Le borse sono andate a studenti residenti in paese frequentanti la scuola secondaria di primo grado, quella di secondo grado e l’università.
Il sindaco Alessandro Pandini e l’assessore Maria Giovanna Severgnini hanno accolto in municipio i premiati e i loro familiari, congratulandosi “per la serietà e l’applicazione negli studi che hanno permesso il raggiungimento dei risultati ottenuti”.
La borsa di studio e la pergamena sono quindi state consegnate ad Alessandro Carioni, Linda Castelli, Beatrice Marcarini e Anna Ogliari, mentre erano collegate in modalità online da casa – in quanto impossibilitate a essere presenti – Chiara Vanelli e Chiara Merisio.
Insieme agli auguri per il nuovo anno, ai premiati e alle rispettive famiglie sindaco e assessore hanno raccomandato di proseguire con il medesimo impegno e di essere attivi e presenti nella vita della comunità.