LUCI AL “VOLTINI” – Aggiudicata la gara a una ditta di Rimini

Stadio Voltini di Crema

La Centrale di Committenza per l’affidamento delle opere di adeguamento dell’impianto di illuminazione dello stadio “Voltini”, Consorzio.IT, ha completato le fasi della procedura di gara e ha individuato l’operatore economico che ha presentato la migliore proposta.
Si tratta della ditta Sampaolesi Tullio Srl di Rimini – che ha offerto il 23,231% di ribasso percentuale per una offerta economica complessiva di 292.907,27 euro (a cui va aggiunta l’Iva).
La proposta di aggiudicazione di Consorzio.IT è stata inviata al Comune, che ha preso atto e approvato con determina firmata l’altro ieri.
Afferma Fabio Bergamaschi, assessore ai Lavori pubblici: “Questo è un passo fondamentale che chiude tutte le formalità. La prudenza della valutazione delle prime soluzioni progettuali è stata evidentemente ripagata dall’esito della proceduta di gara; ora si passa all’attuazione per concludere positivamente il percorso della nuova illuminazione, sapendo che nelle more dell’ultimazione dell’intervento lo stadio Voltini rimarrà comunque agibile grazie alla permanenza dell’impianto provvisorio”. Una buona notizia, molto attesa da cittadini, società e tifosi.