Bagnolo Cremasco – Picchia la fidanzata e le ruba l’auto, 35enne deferito

I Carabinieri di Bagnolo Cremasco

Picchia la fidanzata e le ruba l’auto. È la dinamica delittuosa ricostruita nel primo pomeriggio di lunedì dai Carabinieri di Bagnolo Cremasco. I militari hanno fermato e denunciato un 35enne pavese per lesioni personali, furto aggravato e guida con patente revocata.

“L’uomo, nella tarda mattinata – spiegano dal Comando Provinciale dell’Arma – al culmine di una lite con la propria fidanzata, l’ha picchiata per poi rubarle l’auto con la quale si è allontanato. La donna ha quindi chiesto aiuto ai Carabinieri che hanno diramato immediatamente le ricerche dell’uomo in fuga e nel frattempo hanno inviato soccorsi sanitari presso l’abitazione della giovane che è stata trasportata in ospedale per essere medicata”.

Poco dopo, una pattuglia dei militari dell’Arma di Bagnolo Cremasco ha intercettato l’auto sulla quale viaggiava il fuggiasco lungo la Paullese; i militari, una volta fermato ed identificato l’aggressore della giovane vittima, hanno anche constatato che l’uomo era privo di patente di guida perché revocata”.